loading...

A

venerdì 20 dicembre 2013

Ciambella con gocce di cioccolata





Non mi dite che tra pochi giorni c'è la grande abbuffata, ma io sono una golosa, e avevo voglia di qualcosa di dolce


Quindi in un batter di ciglia mi sono preparata un dolce ciambella con gocce di cioccolata,facile facile, ma la mia ciambella  è ancora più' semplice




Preparate gli ingredienti  che domani posto la mia ciambella all'incontrario
















La mia ciambella al contrario, nasce per velocizzare il tempo, ovviamente i professionisti del settore mi linceranno, ma poco importa, è un metodo pratico e semplice.

per fare questa ciambella preparate gli ingredienti 
che vanno divisi tra liquidi e solidi.

Quindi la farina, zucchero, il lievito per dolci, vaniglia in una bastardella capiente, gli ingredienti vanno mescolati per benino.
Le uova poste in una ciotola e sbattute a mo di frittata, ed incorporate ai solidi, il latte burro sciolto per amalgamare il tutto.



Nessun commento:

Posta un commento